AUDIT

LA SIMART È AUDIT

Tutti i sistemi di gestione aziendale devono essere sottoposti a verifiche ispettive periodiche al fine di verificare: lo stato d’implementazione del sistema gestionale e la conformità della gestione delle attività alla norma di riferimento (ISO 9001, ISO 14001, ISO 27001, ISO 45001, ISO 39001, ISO 37001, HACCP, IFS, BRC, SA 8000 …).

Le Verifiche Ispettive (Audit) rappresentano un’occasione unica per la valutazione dell’andamento dell’azienda e costituiscono un ottimo strumento per l’individuazione dei problemi e l’applicazione di idonee ed efficaci azioni correttive.

Le attività di audit devono essere condotte da figure professionali in possesso dei titoli di Auditor di sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, ecc. La SIMART s.r.l dispone di auditor qualificati, i quali conducono l’attività di gestione di programmi ed esecuzione di Audit in conformità alla norma internazionale UNI EN ISO 19011: 2018.

La SIMART s.r.l. esegue audit (verifiche ispettive):

  • di prima parte, finalizzate all’autocontrollo aziendale;
  • di seconda parte, finalizzate al controllo di fornitori;
  • di terza parte, finalizzate alla certificazione.

L’esperienza pluriennale, maturata nel settore, consente alla SIMART s.r.l. di fornire alle organizzazioni professionisti esperti in discipline diverse, in grado di ricoprire, con cognizione di causa, indipendenza e professionalità, il ruolo di membri di Organismi di Vigilanza di modelli organizzativi, di gestione e controllo di cui al D. Lgs. n°231/2001.

Hai bisogno di supporto?

Scrivici un'e-mail o chiamaci